Servizi    Comunicazione & Marketing    Ufficio Stampa & Digital PR

Comunicazione & Marketing

Ufficio Stampa & Digital PR

Curiamo le relazioni dei nostri Clienti in riferimento alla presenza su media locali e nazionali, con particolare riferimento al giornalismo online ma senza trascurare l’autorevolezza della carta stampata.

La consulenza in questo ambito si concentra nel convertire lo storytelling continuativo in un piano di contenuti notiziabili, per rendere le informazioni di maggiore interesse e facilitarne la diffusione. La “Web reputation” di un brand è un asset di valore sempre più centrale nella vita di un’impresa o nella costruzione di un progetto: per questo motivo è importante che tutte le componenti in ambito comunicazione concorrano a costruirla e consolidarla.

A livello di operatività, dalla redazione di cartelle stampa all’invio dei comunicati e del follow up nelle relazioni con i principali stakeholder, RCG costruisce contenuti e li veicola, qualitativamente, attraverso attività di digital PR.

VISITA LA DIVISIONE

AMMINISTRATORE DELEGATO RCG / FOCAL POINT RETROX